Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Il 27 e 28 ottobre Alessandria aderisce a Climathon, l’evento mondiale sul cambiamento climatico

 

Alessandria, per la prima volta, aderirà a Climathon, l’evento mondiale sul cambiamento climatico della durata di ventiquattro ore, che si svolgerà contemporaneamente in 59 città del mondo (Milano, Berlino, New York, ecc) dalle 14 del 27 ottobre alle 14 del 28 ottobre 27.         
Climathon ad Alessandria è organizzato da Proteina, con Alegas, Amag Reti Gas e Ream, con il patrocinio del Comune di Alessandria ed il supporto dell'Associazione Cultura e Sviluppo (piazza De André, 67, Alessandria), dove si terrà l’evento. L'obiettivo è coinvolgere diversi stakeholder sia pubblici che privati nell'affrontare uno dei più rilevanti problemi della nostra società: fare di più con meno. Una giuria composta da rappresentanti di Alegas, Amag Reti Gas, Ream e Comune di Alessandria valuterà le idee emerse e decreterà quella vincente, che si aggiudicherà un premio in denaro del valore di 1.000 euro, messo a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.

La partecipazione è gratuita e si cercano adesioni: ci si può iscrivere fino al 15 ottobre, attraverso l’apposita piattaforma (https://climathon.climate-kic.org/alessandria), su eventbrite o inviando una mail a collabora@proteina.cc

   

 

 

 

Torna indietro