Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Aspettando il Natale con AIDO: uno spettacolo teatrale ed una mostra di pittura

 

AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule) organizza per i mesi di novembre e dicembre la rassegna “Aspettando Natale con AIDO”, con il sostegno del Gruppo AMAG, il supporto del CSVAA ed il patrocinio della Città di Alessandria.

Il primo appuntamento è sabato 11 novembre alle 21, con lo spettacolo teatrale “Eco di un’antica storia”, che si terrà al Teatro San Francesco di Alessandria (Via San Francesco d’Assisi, 15). La Compagnia Filodrammatica Teatro Insieme, con la regia di Silvestro Castellana, porterà in scena l’atto unico di M. Fongi Boccone, ispirato agli scritti di Umberto Eco sull’assedio dell’Imperatore Federico ad Alessandria.

Inoltre giovedì 16 novembre aprirà la mostra “Donar, pittando 2017” di Giovanni Cibabene, che potrà essere visitata fino a domenica 26 novembre presso il Museo Etnografico della Gambarina. L’inaugurazione si terrà alle 17, con un buffet offerto dal Gruppo AMAG.

Per maggiori informazioni: www.aido.it; 339.85.12.631; alessandria.provincia@aido.it; Facebook: AIDO Sezione Provinciale di Alessandria.

   

 

 

 

Torna indietro