Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Bando SociAL per il Terzo Settore: entro il 30 settembre le domande

 

E’ stato pubblicato il Bando 2017 della Fondazione SociAL di Alessandria, a sostegno dei progetti realizzati da Enti del Terzo Settore, che hanno sede e/o intervengono sul territorio delle province di Asti e Alessandria. Con questo nuovo bando Fondazione SociAL mette a disposizione una dotazione di 550mila euro a sostegno di progetti che propongano risposte dirette ai bisogni sociali e culturali rilevanti per il territorio. Ciascun progetto, facendo riferimento all’attività prevalente dell’ente, come risulta dallo statuto, e agli scopi espliciti del progetto, dovrà caratterizzare il proprio intervento in una sola delle due seguenti aree di interesse: educazione e promozione culturale; prevenzione e contrasto del disagio sociale.

Una quota fino ad un massimo del 20% delle risorse erogate, sarà riservata a progetti di piccola dimensione (importo massimo finanziabile per progetto 5.000 euro), la restante parte sarà destinata a progetti di valenza ed impatto più ampio, per un importo massimo per progetto pari a 30.000 euro.

Le richieste di contributo dovranno essere predisposte utilizzando esclusivamente la nuova piattaforma per l’invio delle domande on line disponibile alla pagina www.fondazionesocial.it. Per la compilazione gli enti dovranno attenersi alle prescrizioni delle Linee Guida, disponibili nell’apposita sezione del sito www.fondazionesocial.it, che costituiscono parte integrante del bando. Il termine per l’invio telematico delle richieste è fissato per le 18 del 30 settembre 2017. Gli esiti del Bando 2017 saranno resi noti entro il 31 dicembre 2017. Per ulteriori informazioni: info@fondazionesocial.it o 0131.22.50.87 segreteria della Fondazione.

   

 

 

 

Torna indietro