Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Campagna Nuovi Volontari CSVAA: il 19 ottobre, ad Alessandria, nuovo incontro aperto per gli aspiranti volontari

 

Il CSVAA organizza un nuovo incontro aperto nell’ambito della Campagna Nuovi Volontari, che si svolgerà venerdì 19 ottobre, alle 16:30, presso la Sala Formazione in Via Vochieri n. 80 ad Alessandria.

Si tratta di un incontro aperto, rivolto a tutte le persone interessate ad avere informazioni in più sulla Campagna, su come e dove fare Volontariato presso le associazioni locali, e più in generale sulle diverse sfumature contenute nella semplice frase “Fare Volontariato”. Per partecipare non è necessaria iscrizione, si potrà semplicemente dare comunicazione al CSVAA – sede di Alessandria tramite telefono o mail, o presentarsi direttamente all’incontro di venerdì 19 ottobre.

Ricordiamo che la Campagna si propone di raggiungere tre diversi “target” della popolazione: la fascia giovane, la fascia delle persone mature e le persone straniere che vivono sul nostro territorio. Questo aspetto è molto importante soprattutto nell’invito alle persone straniere del nostro territorio a valutare la possibilità di “unire le energie” nella creazione di un’associazione, chiaramente attraverso il supporto del CSVAA, per aumentare l’integrazione e lo scambio culturale.

Per maggiori informazioni sulla Campagna, fare riferimento al sito www.csvastialessandria.it e alle pagine Social del CSVAA (Facebook, Twitter, Youtube), in particolare la nuova pagina Facebook “Campagna Nuovi Volontari CSVAA”, dove sono presenti gli ultimi aggiornamenti delle attività previste dalla Campagna; oppure, contattare il CSVAA alla mail al@csvastialessandria.it o al n. 800 158081.

   

 

 

 

Torna indietro