Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Bando regionale We Care: invito ai tavoli di animazione

 

Il quadrante Alessandria Asti, che vede in qualità di capofila il consorzio socio assistenziale C.I.S.S.A.C.A. di Alessandria in partenariato con gli altri Enti gestori dei Servizi Socio Assistenziali del territorio alessandrino e astigiano, partecipa al Bando regionale “WE CA.RE “Sperimentazione di azioni innovative di welfare territoriale. Bando che si propone di sperimentare processi di innovazione nell’ambito della rete dei servizi sociali e stimolare la collaborazione tra enti pubblici, enti del terzo settore ed imprese.

 

In questa seconda fase è previsto, attraverso un avviso pubblico, il coinvolgimento delle associazioni di volontariato dei due territori per co-progettare azioni innovative nel campo delle politiche per il diritto alla casa e del sostegno alle famiglie con minori, per il contrasto alla povertà educativa.

 

Per informare sull’iniziativa, martedì 23 ottobre si organizzano due tavoli di animazione territoriale che avranno luogo: alle 11 presso la sala Platone del Comune di Asti, per le associazioni astigiane, ed alle 15 presso la sala riunioni del C.I.S.S.S.A.C.A. in Alessandria, per le associazioni alessandrine.

 

Le associazioni che, nel territorio alessandrino ed astigiano, si occupano di queste tematiche sono inviate a partecipare.

 

Ulteriori informazioni: info@cissaca.it; www.cissaca.it

   

 

 

 

Torna indietro