Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

CSVAA: quarto incontro aperto per la ricerca di volontari

 

Proseguono gli incontri aperti per chi vuole avvicinarsi al Volontariato, organizzati dal CSVAA, nei quali viene data informazione sulle diverse Associazioni locali e, più in generale, sulle molte sfumature contenute nella semplice frase “Fare Volontariato”.

Sabato 24 novembre, alle 16:30 presso la Sala Formazione del CSVAA in Via Vochieri n. 80 ad Alessandria, si svolgerà il quarto incontro: segnaliamo che sono circa una trentina gli aspiranti volontari che hanno colto questa opportunità e hanno partecipato ai precedenti appuntamenti.

Per partecipare è sufficiente dare comunicazione al CSVAA (sede di Alessandria) tramite telefono o mail, o presentarsi direttamente all’incontro.

Ricordiamo che questi incontri sono uno degli strumenti della Campagna Nuovi Volontari che il CSVAA ha lanciato lo scorso giugno e che beneficia del supporto di Regione Piemonte, AMAG Reti Idriche, ASL-AL e del patrocinio di tutti i Comuni capozona della provincia di Alessandria. Si tratta di una campagna che mira a coinvolgere nel volontariato un “target group” ampio: giovani universitari o non ancora impegnati nel mondo del lavoro che però hanno voglia di mettersi alla prova, neo-pensionati o comunque persone mature che dispongono di tempo ed esperienze che meritano di non andare sprecate: persone straniere che vivono sul nostro territorio, che facendo volontariato, potranno portare il contributo della propria cultura.

Per maggiori informazioni sulla Campagna, fare riferimento al sito www.csvastialessandria.it e alle pagine Social del CSVAA (Facebook, Twitter, Youtube), dove sono presenti gli ultimi aggiornamenti delle attività previste dalla Campagna; oppure, contattare il CSVAA alla mail al@csvastialessandria.it o al n. 800 158081.

   

 

 

 

Torna indietro