Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Panettoni e pandori con e per ADMO

 

Tornano i banchetti ADMO con la tradizionale campagna natalizia di panettoni e pandori: a fronte di un’offerta, si potranno scegliere prodotti di qualità, ricevere le informazioni necessarie per diventare donatori di midollo osseo e offrire un aiuto concreto alla lotta alla leucemia portata avanti da ADMO.

La donazione delle cellule del midollo osseo è spesso l’unica via di salvezza per molti pazienti oncoematologici. La forza è nei numeri: più potenziali donatori sono iscritti al Registro, più pazienti possono essere salvati. In Piemonte, nei primi 11 mesi dell’anno, 3.800 nuovi giovani si sono resi disponibili a donare e 25 sono coloro che sono risultati compatibili e chiamati a donare e salvare una vita.

In provincia di Alessandria i panettoni e i pandori di ADMO si potranno trovare, sabato 1 e domenica 2 dicembre, nell’arco di tutto il giorno, ad Acqui Terme (in viale Italia), e da lunedì 3 a mercoledì 5 dicembre, ad Alessandria, presso l’Ospedale Civile (Atrio entrata Padiglione Fiandesio); infine giovedì 6 dicembre, sempre nell’arco di tutta la giornata, presso l’Ospedale infantile di Alessandria.

In provincia di Asti i volontari sanno presenti nei seguenti giorni: sabato 1 (tutto il giorno) e domenica 2 dicembre (al pomeriggio) ad Asti in piazza Alfieri e via Garibaldi; a Canelli, in piazza Cavour (tutto il giorno) e a Nizza M.to, in piazza Garibaldi. Sarà possibile trovarli anche domenica 9 dicembre a Calosso (sagrato della Chiesa). Info: ADMO Piemonte Onlus: www.admopiemonte.orgadmopiemonte@admo.it.  Tel. 0121.31.56.66

   

 

 

 

Torna indietro