Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Ad Alessandria doppio appuntamento con Teatro Insieme

 

Venerdì 14 dicembre, alle 18, presso l’Associazione Cultura e Sviluppo (piazza De André 76), l’Associazione Teatro Insieme presenta “Visti da dentro”, rappresentazione in due atti con la regia di Silvestro Castellana, dal libro omonimo di Paolo Bellotti.

Sulla scena le vicende vere di alcuni detenuti del carcere di San Michele viste “da dentro” attraverso gli occhi degli operatori che ci lavorano o narrate direttamente dagli attori che prestano voce ai detenuti stessi. L’ingresso è libero e lo spettacolo chiude “Artiviamoci”, il Festival delle Arti recluse che ha preso il via lo scorso 7 dicembre.

Inoltre, martedì 18 dicembre, Teatro Insieme, con il supporto del CSVAA, organizza una serata di spiritualità e di solidarietà al Collegio Santa Chiara di Alessandria, a partire dalle 18.

Prenderà il via con la visione del film “San Francesco d’Assisi”, realizzato dalla Compagnia Filodrammatica Teatro Insieme su sceneggiatura di Guido Gozzano. Seguirà la recita della Novena di Natale e una cena autogestita. Le offerte raccolte in occasione della serata, che è ad ingresso libero, saranno devolute al Centro di Aiuto alla Vita di Alessandria. Per info e adesioni (entro il 15 dicembre): segreteria@gocalessandria.it, 329.44.20.315.

   

 

 

 

Torna indietro