Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

StrAlessandria 2018: tutti di corsa l’11 maggio

 

Venerdì 11 maggio appuntamento con la 23a edizione della “StrAlessandria”. Anche quest’anno il luogo di partenza sarà il Ponte Meier (con arrivo in Piazza della Libertà), simbolo della nuova Alessandria e allo stesso tempo testimonianza della volontà di futuro della Città, nella rinascita della Cittadella. Lo slogan “Uniamo le Sponde” rinnova lo spirito di solidarietà di questa gara e in questa edizione l’appello di solidarietà va soprattutto alla difesa dell’attività produttiva della Borsalino, con l’invito “Corriamo con Borsalino in testa e nel cuore”.  La manifestazione avrà anche l’obiettivo di sostenere tre attività progettuali, programmate grazie alle risorse messe a disposizione dalla gara: “I giovani progettano la città”, “Dire cucire accudire”, “Cambogia e Tanzania - la cooperazione di Alessandria nel mondo”. Ad essere presenti, a partire dal pomeriggio con una propria postazione, ci saranno anche il CSVAA e realtà del volontariato alessandrino: tra queste anche Passodopopasso, che proporrà “Facce da Sport”; i fotografi dell’Associazione saranno lungo il percorso per immortalare i partecipanti con simpatici scatti.

Nel 2018 infine, come sempre, la festa sportiva sarà per tutti con: la Straragazzi, la partecipazione degli atleti diversamente abili e la gara all’interno delle mura del carcere di San Michele.

La manifestazione è organizzata da ICS Onlus e dalla Città di Alessandria.

Per informazioni riguardo l’iscrizione alla gara e il programma: www.stralessandria.it e pagina facebook @Stralessandria, oppure www.icsal-onlus.it, icsonlus@gmail.com, cell. 371.38.422.06. 

   

 

 

 

Torna indietro