Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

La tua Associazione cerca volontari? Comunicalo al CSVAA!

 

Si ricorda alle associazioni che nell’estate ha preso il via la Campagna Nuovi Volontari del CSVAA, messa in campo con il supporto di Regione Piemonte, AMAG Reti Idriche, ASL-AL e con il patrocinio di tutti i Comuni capozona dell’alessandrino. La campagna è rivolta a tutti, italiani e stranieri, appartenenti alle diverse fasce d’età, con l’invito a mettere a disposizione il proprio tempo e la propria energia per il bene della collettività.

Poiché riteniamo che questa campagna possa anche essere un utile strumento per portare nuova energia alle associazioni stesse, invitiamo tutte le Associazioni interessate a contattare nuovi volontari a comunicarlo al CSVAA, mandando una mail all’indirizzo al@csvastialessandria.it. Nella mail, le associazioni potranno specificare il tipo di attività per la quale ricercano volontari, la tipologia / fascia d’età di volontario eventualmente ricercato, un referenteper le comunicazioni e relativi recapiti. Queste comunicazioni saranno estremamente utili al CSVAA, che potrà così dare risposte mirate alle richieste di orientamento dei volontari che risponderanno alla Campagna.

Per maggiori informazioni, contattare il CSVAA presso la sede operativa di Alessandria o fare riferimento al sito www.csvastialessandria.it e ai canali social del CSV (Facebook, Twitter, Youtube); in particolare, segnaliamo l’attivazione della pagina specifica “Campagna Nuovi Volontari CSVAA”.

   

 

 

 

Torna indietro