Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Tornano le mele di AISM

 

"Facciamo sparire la Sclerosi Multipla" è questo lo slogan che quest'anno accompagna la campagna di raccolta fondi "La Mela di Aism" volta a sostenere la ricerca su questa malattia, di cui non si conosce ancora una cura definitiva, e a potenziare i servizi destinati alle persone colpite.

Le mele scendono in piazza sin dal 3 ottobre e fino a domenica 6 ottobre con 10 mila volontari AISM che distribuiranno oltre 4 milioni di mele. Anche AISM Sezione di Alessandria e la Sezione AISM di Asti saranno in prima fila con i loro volontari in moltissime città e paesi della due province. Saranno disponibili sacchetti di mele di varietà mista a fronte di una donazione minima di 9 euro ciascuno; la vostra offerta contribuirà alla lotta per "un mondo libero dalla Sclerosi Multipla".

In provincia di Alessandria, i volontari di AISM vi aspettano nel capoluogo in: Via Dante, Piazza Garibaldi, Piazzetta della Lega, la sede AISM di Via Guasco, l'Ospedale Civile, il Distretto ASL di via Pacinotti, la Clinica Città di Alessandria, il Centro Riabilitativo Borsalino e presso: Bennet, Galassia, Gulliver di Corso Acqui e diversi uffici, negozi e saloni di bellezza.

E negli orari delle messe presso il Duomo e le Chiese della Madonna del Suffragio, Sant'Alessandro, S. Baudolino, S. Giovanni Evangelista, S. Pio V, S. Cuore Immacolato di Maria, S. Giuseppe Artigiano, S. Paolo, SS. Apostoli, S. Stefano, SS. Annunziata.

Potrete trovare le mele di AISM anche nelle principali piazze e vie di Valenza Casale, Tortona, Novi, Acqui Terme, Ovada e in moltissimi altri centri.

In provincia di Asti, le postazioni, oltre all'Ospedale Cardinal Massaia che farà la distribuzione da venerdì 4 ottobre, saranno circa 60 dislocate in città e in diversi paesi del territorio. Ad Asti sono interessate all'iniziativa: Piazza San Secondo, Portici Anfossi, Nuovo Borgo. Parrocchie (orario messe): Sacro Cuore - Don Bosco- - N. S. di Lourdes - San Domenico Savio - Cattedrale.

Riferimenti AISM Sezione di Alessandria: 0131.23.26.69  -  335.74.04.410 -  335.74.04.411, aismalessandria@aism.it.

Riferimenti AISM sezione di Asti: 0141.59.96.88 dalle 9 alle 12 (dal lunedì al venerdì), aismasti@aism.it - pag. Facebook Aism- Associazione Italiana Sclerosi Multipla - Sezione di Asti.

Per vedere l'elenco completo delle postazioni andare sul sito: www.aism.it/mela e cliccare su "Trova la piazza più vicina".

   

 

 

 

Torna indietro