Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Oro Incenso Mirra presenta la quarta edizione dei Presepi del Monferrato

 

Dall'8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 andrà in scena la IV edizione di Oro incenso mirra - Presepi nel Monferrato, itinerario artistico e culturale che unisce i piccoli centri del territorio astigiano nella tradizione autentica e sentita dell'arte del presepe. L'evento è curato dall'Associazione omonima nata nel 2015 per tutelare e valorizzare la tradizione del presepe e allo stesso tempo consentire a persone appassionate di scoprire e visitare i luoghi suggestivi del territorio. Venerdì 29 novembre, presso la sala convegni della Banca di Asti (piazza Libertà, 23), la presentazione ufficiale. Interverranno: Silvia Colpani, presidente associazione Oro Incenso Mirra; i sindaci comuni coinvolti: Albugnano, Aramengo, Camerano, Castagnole Monferrato, Castagnole delle Lanze, Cocconato, Grana, Monale, Montegrosso d'Asti, Passerano Marmorito; Mario Sacco, presidente Fondazione Cassa di risparmio di Asti; Fabio Carosso Vice Presidente Regione Piemonte; Elisabetta Serra Presidente Ecomuseo del Basso Monferrato Astigiano; Paolo Lanfranco, presidente Provincia di Asti.

La manifestazione gode del patrocinio del Consiglio Regionale del Piemonte, della Provincia di Asti, dell'Anci, del Gal Basso Monferrato Astigiano e dell'associazione Il Trabucco ed è realizzata grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e dell'Ecomuseo Basso Monferrato Astigiano.

Ulteriori informazioni: www.presepinelmonferrato.it; pagina facebook @Oroincensomirra. Contatti: 347.45.841.27; oroincensomirra@mail.com

   

 

 

 

Torna indietro