Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Il 10 maggio torna la StrAlessandria

 

Il 10 maggio si corre la StrAlessandria. La corsa partirà dal ponte Meier con un percorso di 5.309 metri tra le strade di Alessandria fino a piazza della Libertà. I primi a partire saranno, come sempre, gli atleti della corsa competitiva alle 20.20 e alle 20:30 ci sarà il via per tutti gli altri partecipanti: anche per questa edizione non mancheranno, lungo il percorso, i fotografi dell'Associazione Passodopopasso, pronti ad immortalare i partecipanti per l'iniziativa "Facce da sport". Quest'anno, per la prima volta, avranno uno "start" dedicato anche i tanti corridori a quattro zampe che negli anni hanno sempre accompagnato al guinzaglio i loro padroni.

Dalle 17:30 del 10 maggio, inoltre, in piazza della Libertà, arriveranno le Joëlette, le carrozzelle da fuori strada a ruota unica che permettono la pratica di gite o corse a persone con mobilità ridotta grazie all'aiuto di almeno due accompagnatori. Sempre in piazza della Libertà, Ics onlus, il Disability Manager del Comune di Alessandria, Aias e Decathlon Alessandria organizzeranno dimostrazioni sportive e saranno sistemati due tavoli da ping pong dove dimostreranno le loro abilità gli atleti di tennis da tavolo con disabilità.

I punti per l'iscrizione alla StrAlessandria non competitiva (5 euro a persona con maglietta) sono nella sede di Ics onlus, in via Verona 17 (punto di iscrizione anche per i gruppi di almeno 20 persone, apertura dal lunedì al venerdì 9.30-12 e dalle 15 alle 18), Comune di Alessandria, Decathlon in via Torino 2, nella sede dell'Aias in via Galimberti 2/A, nelle edicole della città, da CDC Sportrage, in via Filzi 30, da La Bici in via Carlo Alberto 64, da Cantieri Sportivi in Corso Monferrato 145, dalla Cartolibreria Gallo, in via Ferraio a Spinetta e da Depilstop Alessandria, in Spalto Gamondio 53.

   

 

 

 

Torna indietro