Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Giornata Nazionale AIDO: dire di sì alla donazione vuol dire scegliere la vita

 

Nel 46° anniversario dalla fondazione Aido rinnova l'appuntamento con "Un Anthurium per l'informazione", la campagna di sensibilizzazione sulla donazione e il trapianto di organi promossa da AIDO. I volontari saranno presenti nelle principali piazze italiane, sabato 28 e domenica 29 settembre per offrire gli Anthurium dalle foglie cuoriformi, simbolo d'amore e di solidarietà, e per dare informazioni sul tema della donazione e guidare verso una scelta consapevole.

Il nuovo volto della campagna AIDO è quello di Dodi Battaglia, chitarrista, compositore, interprete, ex cantante dei Pooh, protagonista dello spot TV "Un gesto pieno di vita" che sarà in onda a fine settembre nelle reti televisive italiane.

Quest'anno i volontari di AIDO Sezione Provinciale di Asti e Gruppo comunale di Canelli saranno impegnati a Canelli: sabato 28 settembre presso la Chiesa del Sacro Cuore dopo la S. Messa delle 17; e domenica 29 settembre di fronte Chiesa di San Leonardo dopo la S. Messa delle 10 e di fronte alla Chiesa di San Paolo dopo la S. Messa delle 18; a Montegrosso, domenica 29 settembre (mattina) in Piazza Vittorio Emanuele II, di fronte alla Chiesa dei Santi Secondo e Matteo; a Nizza Monferrato, venerdì 27 settembre presso l'ospedale di Nizza Monferrato in Piazza Garibaldi; sabato 28 settembre (tutto il giorno) in Piazza Martiri durante l'evento ADMO "Match it now"; a Moncalvo sabato 28 e domenica 29 settembre in Piazza Garibaldi.

   

 

 

 

Torna indietro