Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Due iniziative di basket e solidarietà con l'Associazione IDEA

 

Ad Alessandria, settembre è all'insegna dello sport e della solidarietà grazie all'Associazione IDEA che, quest'anno, ha voluto proporre due importanti manifestazioni dedicate al basket: due partite di pallacanestro di altissimo livello che hanno anche l'obiettivo di raccogliere fondi per i molti progetti "messi in campo" dall'associazione a favore delle persone con disabilità.

Si inizierà mercoledì 4 settembre con il "1° Trofeo Idea": ad affrontarsi, a partire dalle 20, al Palacima di Alessandria (in Lungotanaro S. Martino) saranno la Junior Casale e l'Antibes Sharks.

L'Associazione IDEA inoltre, per il tredicesimo anno, riproporrà il "Memorial Cima", manifestazione che è diventata ormai un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di pallacanestro in ricordo del cestista alessandrino Ernesto Cima scomparso nel 2000. Mercoledì 11 settembre, ad affrontarsi nella seconda giornata del Girone Verde - Supercoppa LNP 2019, saranno il Derthona Basket e Basket Torino. L'incontro prenderà il via alle 20:30, sempre al Palacima di Alessandria: ingresso ad offerta minima di € 10.  L'invito è ad accorrere numerosi, per due serate di sport e solidarietà uniche. Le iniziative sono organizzate con il patrocinio di Comune e Provincia di Alessandria e con il supporto del CSVAA. Info: 0131.44.53.41, idea@associazioneidea.it.

   

 

 

 

Torna indietro