Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Coronavirus: operatività del CSVAA in ottemperanza ordinanza Regione Piemonte

 

A seguito dell'ordinanza emanata il 23 febbraio u.s. dal Ministero della Salute di intesa con Regione Piemonte, relativa alle misure di contenimento del Covid-19, il CSVAA ha messo in atto alcune limitazioni delle proprie attività: in particolare, sono sospesi i corsi di formazione e il servizio "prestito sale del CSV". Questo fino a quando non verranno date diverse disposizioni da parte delle Autorità competenti.

Ricordiamo alle Associazioni che l'ordinanza prevede la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, anche di natura culturale, ludico, sportiva e religiosa. 

A parte quanto specificato, l'operatività del CSVAA rimane invariata; daremo comunque puntuali informazioni rispetto al protrarsi o meno di tali limitazioni in base alle disposizioni che saranno emanate.  

Scusandoci per il disagio ma confidando nella comprensione da parte delle Associazioni, invitiamo a controllare regolarmente il sito del CSVAA e a rimanere aggiornati tramite la newsletter.

 

 

Allegati

Ordinanza Ministero della Salute (Ordinanza Ministero della Salute.pdf)  

 

 

 

Torna indietro