Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Dalle Associazioni: annullamento eventi causa disposizioni per emergenza Coronavirus

 

In ottemperanza alle disposizioni relative alle azioni di contenimento del coronavirus, si comunicano le seguenti variazioni degli appuntamenti in programma.

Alessandria:

  • La presentazione da parte del giornalista Luciano Scalettari dell'"Atlante delle guerre e dei conflitti del mondo", organizzata da Associazione per la Pace e la Nonviolenza giovedì 27 febbraio alle ore 11 presso l'istituto tecnico "Levi Montalcini" di Acqui e alle ore 15 presso l'ISRAL ad Alessandria, viene sospesa.

 

  • L'associazione Passodopopasso di Alessandria sospende momentaneamente tutte le iniziative a carattere di intrattenimento e aggregazione. Pertanto, le camminate, serate ed incontri inseriti nel calendario 2020 sono rinviati a data da destinarsi.

 

Asti:

  • Lo spettacolo teatrale "Io denuncio tutti" sulla storia di Lea Garofalo, previsto per il 26 febbraio in sala Pastrone, è stato rinviato al 13 maggio. L'associazione Coordinamento provinciale di Libera Asti, nella speranza di una risoluzione tempestiva di questa fase di allerta sanitaria, darà successivamente comunicazione in merito agli altri eventi in programma sul territorio astigiano nell'ambito dei 100 passi verso il 21 marzo, XXV Giornata Nazionale della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime.

 

  • È stata annullata la conferenza stampa di presentazione del ciclo di conferenze "I Giovedì della salute", in programma giovedì 28 febbraio. Eventuali slittamenti nel calendario degli incontri, organizzati dall'associazione culturale In.Crea.Se, in collaborazione con Polo Universitario di Asti, Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte Ambito Territoriale di Asti e CSVAA, saranno comunicati nei prossimi giorni. Ulteriori informazioni: ufficiostampa.increasegroup@gmail.com

 

 

  • La cerimonia di consegna del Premio Bordone, promossa dalla Società di Studi Astesi, prevista venerdì 28 febbraio, è stata rimandata a venerdì 20 marzo alle 17, sempre nella sala ipogea della CRAsti di piazza Libertà. Il premio, riservato alle tesi di laurea riguardanti l'astigiano in ogni suo aspetto, è intitolato al prof. Renato Bordone, docente dell'Università di Torino, prematuramente scomparso. Ulteriori informazioni: info@studiastesi.it

   

 

 

 

Torna indietro