Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Emergenza Coronavirus e operatività CSVAA: nuove disposizioni

 

Si informano le Associazioni che, alla luce dell'ultimo Decreto del Presidente del Consiglio del 4 marzo 2020 in relazione all'emergenza Coronavirus, il CSVAA resterà chiuso al pubblico sino a domenica 15 marzo: gli uffici, salvo nuove disposizioni che saranno tempestivamente comunicate, riapriranno lunedì 16 marzo.

Tutti i corsi/incontri di formazione del CSVAA programmati entro il 3 aprile sono posticipati a data da destinarsi.

Facciamo presente che è possibile comunicare e relazionarsi con il CSV via mail, così come inviare documenti e/o materiale.

Per specifiche e urgenti necessità/comunicazioni è possibile contattare gli operatori del CSVAA ai seguenti numeri: 348.26.90.043 (per Alessandria) - 347.47.13.196 (per Asti).

Ricordiamo, inoltre alle Associazioni che il Decreto si esprime in maniera chiara in merito all'organizzazione di eventi e manifestazioni: all'art. 1 specifica che "Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, sull'intero territorio si applicano le seguenti misure:

a) sono sospesi i congressi, le riunioni, i meeting e gli eventi sociali, in cui è coinvolto personale sanitario o personale incaricato dello svolgimento dei servizi pubblici essenziali o di pubblica utilità; è altresì differita a data successiva al termine di efficacia del presente decreto ogni altra attività convegnistica o congressuale:

b) sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno in metro….

Si fa presente che "Le disposizioni del presente decreto producono effetto dalla data di adozione del medesimo e sono efficaci, salve diverse previsioni contenute nelle singole misure, fino al 3 aprile 2020" (art. 4).

Ci scusiamo per il disagio, daremo presto aggiornamenti sull'operatività in base alle disposizioni emanate; pertanto vi esortiamo a controllare regolarmente il sito del CSVAA e a rimanere aggiornati tramite la newsletter.

 

 

Allegati

DPCM 4 MARZO 2020 (DPCM4MARZO2020.pdf)  

 

 

 

Torna indietro