Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Aggiornamenti sull'operatività del CSVAA

 

In queste settimane di emergenza causata dalla diffusione del Covid19 il CSVAA ha continuato ad operare, seppure con alcune importanti limitazioni ed in ottemperanza ai Decreti emanati, per cercare di dare il proprio supporto ai tanti volontari che stanno mettendo in campo un gran numero di attività.

 

In base all'ultimo DPCM, gli uffici rimarranno chiusi al pubblico fino al 15 maggio; in seguito, il CSVAA darà aggiornamenti anche sulla base dell'evoluzione della situazione. Fino a tale data, gli operatori continuano ad essere attivi in smart working e a disposizione delle associazioni, per cui vi invitiamo a continuare a contattare il CSVAA attraverso le seguenti modalità: per le associazioni dell'area di Asti, mail: at@csvastialessandria.it e tel. 347.47.13.196 ; per le associazioni dell'area di Alessandria, mail: al@csvastialessandria.it e tel. 348.26.90.043.  

 

Se è vero che ad oggi molti servizi sono momentaneamente sospesi in quanto connessi ad attività degli ETS ad oggi ancora non permesse (quali: supporto a trasferte di volontari, spettacoli / iniziative che comportano aggregazione di persone, convegni, incontri di formazione, prestito sale); altri servizi continuano invece ad essere regolarmente erogati; a titolo di esempio, ricordiamo alcuni servizi che possono essere richiesti:

 

consulenza: gli ETS possono inviare al CSV (ai recapiti sotto indicati) richieste di consulenza, per le quali si prevede la possibilità di interazione a distanza (es.: telefono, mail);

comunicazione: il CSV rimane disponibile per servizio di diffusione, tramite newsletter e altri canali comunicativi, di notizie riguardanti l'operatività delle associazioni e diffondere eventuali richieste/necessità;

noleggio automezzi: è possibile, sulla base di quanto in Carta dei Servizi, richiedere il supporto per il noleggio automezzi che si rendano necessari per svolgere attività di trasporto persone, alimenti, farmaci, ecc.

stampa tramite tipografia: eventuale necessità di stampa materiale per le iniziative in atto.

   

 

 

 

Torna indietro