Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Da mercoledì 3 giugno riaprono gli uffici del CSVAA

 

A partire da mercoledì 3 giugno gli uffici di Asti e Alessandria riaprono al pubblico, dopo un periodo di chiusura dettato dall'osservanza delle norme di contenimento della pandemia da Covid19.

 

Gli uffici saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì in orario 9 - 13. In questi orari, gli operatori risponderanno nuovamente ai numeri delle sedi 0141-321897 (Asti) e 0131-250389 (Alessandria); inoltre, gli uffici osserveranno tutte le misure di sicurezza richieste e l'accesso avverrà in maniera contingentata e unicamente su appuntamento. All'ingresso sarà misurata la temperatura, per sincerarsi che sia sotto i 37,5° C, e per tutta la permanenza in ufficio dovrà essere usata la mascherina. Rimangono al momento ancora chiusi gli sportelli di Casale Monferrato, Novi Ligure e Tortona.

 

Sottolineiamo che gli incontri in ufficio saranno limitati esclusivamente alle prestazioni che non potranno essere svolte online. Al di fuori di questi orari, infatti, gli operatori del CSVAA continueranno ad essere disponibili da remoto, raggiungibili con i recapiti utilizzati finora: per Alessandria, mail al@csvastialessandria.it e cell. 348 2690043; per Asti, mail at@csvastialessandria.it e cell. 347 4713196.

 

Ricordiamo che alcuni servizi continuano ad essere sospesi in quanto connessi ad attività degli ETS ad oggi ancora non permesse (quali: supporto a trasferte di volontari, spettacoli / iniziative che comportano aggregazione di persone, convegni, incontri di formazione, prestito sale); altri servizi continuano invece ad essere regolarmente erogati; a titolo di esempio, ricordiamo alcuni servizi che possono essere richiesti:

 

stampa materiale promozionale (stampa interna o tramite tipografia): eventuale necessità di stampa materiale per le iniziative in atto.

consulenza: gli ETS possono inviare via mail al CSV richieste di consulenza, per le quali si prevede la possibilità di interazione a distanza (es.: telefono, mail) o, se impossibile, in ufficio su appuntamento;

comunicazione: il CSV rimane disponibile per servizio di diffusione, tramite newsletter e altri canali comunicativi, di notizie riguardanti l'operatività delle associazioni e diffondere eventuali richieste/necessità;

noleggio automezzi: è possibile, sulla base di quanto in Carta dei Servizi, richiedere il supporto per il noleggio automezzi che si rendano necessari per svolgere attività di trasporto persone, alimenti, farmaci, ecc.

   

 

 

 

Torna indietro