L'associazione "Memoria della Benedicta" è lieta di annunciare il primo appuntamento "in presenza", dopo le iniziative on line per l'anniversario della Benedicta e per il 25 Aprile; l'evento si svolgerà chiaramente nel pieno rispetto delle norme stabilite dalle autorità nazionali e periferiche a salvaguardia della salute pubblica e per il contenimento della pandemia.
L'iniziativa vede la partecipazione nell'organizzazione dell'Isral e del Comune di Rocca Grimalda, con il contributo delle Fondazioni Cassa di Risparmio di Alessandria e CRT; l'evento consiste nella presentazione del libro di Raffaella Romagnolo "Destino". L'autrice ne discuterà con il presidente dell'Associazione "Memoria della Benedicta", sen. Daniele Borioli, venerdì 10 luglio alle 18,15 presso la Cascina "La Maddalena", in località Piani del Padrone nel comune di Rocca Grimalda.
Per assicurare il rispetto delle norme di sicurezza sopra citate si richiede la prenotazione telefonando al n. 0131 443861 o via mail all'indirizzo segreteria@isral.it.