Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Fondazione Pace e Bene Onlus: avviso pubblico progetto "1 Anno per la Vita" 2020-2021

 

La Fondazione "Pace e Bene" Onlus, Ente iscritto nel Registro Persone Giuridiche della Regione Marche, informa dell'uscita dell'avviso pubblico per l'anno 2020/2021 inerente il progetto "1 Anno per la Vita".

Destinatari del bando in oggetto sono tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, residenti in un Comune italiano, che vogliono sperimentare esperienze nuove, donando un anno della propria vita al servizio del prossimo. Questa opportunità è aperta anche a chi magari ha difficoltà nell'inserimento in contesto sociale/lavorativo o a chi semplicemente vuole prepararsi al lavoro del futuro. Le esperienze di Volontariato saranno svolte in associazioni di volontariato ben strutturate, operative nella Regione Marche e convenzionate con la Fondazione, con attività a scelta tra settore socio-assistenziale, naturalistico-ecologico, di protezione civile o nel mondo della Formazione.

La Fondazione offrirà gratuitamente ai ragazzi selezionati vitto e alloggio, fornendo anche esperienze di formazione e di crescita personale nell'ottica di un futuro da "professionisti del settore".

Le richieste di partecipazione dovranno essere inviate entro e non oltre il 01.09.2020. In allegato, testo dell'Avviso Pubblico e modello di richiesta di partecipazione.

Informazioni: Telefono 347.8627999

 

 

Allegati

Modello richiesta (Modello richiesta bando 1 anno x la vita.pdf)

Avviso pubblico “1 Anno per la Vita” (AVVISO PUBBLICO 1 ANNO PER LA VITA.pdf)  

 

 

 

Torna indietro