Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Con te cure palliative: concorso fotografico

 

In occasione del decimo anniversario, l'associazione Con Te cure palliative astigiane organizza il 1° concorso fotografico sul tema “prendersi cura”. Per aderire è necessario inviare via mail la scheda di partecipazione scaricabile dal sito dell’associazione www.con-te.org o dal profilo Facebook. Ogni partecipante potrà consegnare al massimo tre fotografie singole. Tutti i files dovranno essere rinominati con titolo e nome dell’autore ed inviati, unitamente alla liberatoria, all’indirizzo mail: info@con-te.org entro e non oltre il 25 settembre 2018; non sono ammessi altri canali per l’invio.

Le istantanee selezionate saranno esposte nell’atrio dell’ospedale “Cardinal Massaia” di Asti, dal 29 ottobre al 23 novembre, e sottoposte al voto di due giurie: una tecnica ed una popolare. Le prime 24 foto giudicate meritevoli dalla giuria tecnica saranno utilizzate in un calendario di futura stampa, promosso dall’associazione Con Te. Il concorso, dedicato a Giorgio Lorando, marito di Marina Accornero socia fondatrice dell'Associazione, vuole infatti essere anche occasione per sensibilizzare sul delicato tema del fine vita.

È richiesto un contributo di iscrizione di 10 euro da versare tramite bonifico entro il 1 settembre 2018.  Premiazioni al Foro Boario di Nizza Monferrato il 25 novembre 2018. Per prendere visione del regolamento contattare l’associazione: info@con-te.org o 334.21.898.03.

   

 

 

 

Torna indietro