Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Questionario di rilevazione rivolto agli ETS: rispondere è nel vostro interesse!

 

Nell'interesse delle Associazioni e con l'obiettivo di offrire servizi sempre più in linea con le effettive esigenze delle Associazioni stesse, il CSVAA ha messo a punto un questionario di rilevazione: la scadenza per compilarlo e farlo avere al CSV è mercoledì 6 novembre.

 

È uno strumento pensato sia per avere una conoscenza aggiornata degli ETS stessi e della loro operatività, che per svolgere un'analisi dei bisogni in vista della Programmazione 2020. Le informazioni raccolte saranno molto importanti per il CSV, al fine di programmare le attività future nella maniera più aderente possibile ai bisogni del territorio ed essere, quindi, una risorsa effettivamente utile per gli Enti di Terzo Settore.

 

Ricordiamo che il questionario è rivolto a tutti gli Enti dei Terzo Settore iscritti ai registri (OdV, APS, ONLUS, Imprese Sociali), siano essi accreditati al CSV o no, e comprende una parte relativa all'anagrafica e all'operatività dell'ETS e una parte relativa ai bisogni dell'ETS e ai servizi del CSV ritenuti maggiormente utili. Un'ultima sezione è specificamente dedicata agli ETS soci del CSV.

 

Il questionario può essere compilato online al seguente link:

https://forms.gle/LxKQDNoBuLq4HTsf7

 

Il CSVAA rimane a disposizione nelle sedi di Asti e Alessandria per eventuali richieste di chiarimenti e supporto alla compilazione; in caso di impossibilità a compilare il questionario al computer, questo sarà disponibile anche in formato cartaceo presso gli uffici del CSV.

   

 

 

 

Torna indietro