Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Fondazione CRAT: termini di presentazione richieste di contributo 2020

 

Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti ha approvato il Documento Programmatico Previsionale 2020. La Fondazione CrAsti continuerà ad operare, non solo ed esclusivamente come "erogatrice di contributi", ma anche, e soprattutto, sviluppando un ruolo attivo nella società astigiana, stimolando le realtà locali a "fare sistema", attraverso programmi e iniziative proprie che rispondano alle esigenze manifestate dalla comunità locale e con sessioni erogative aperte agli enti del territorio, assicurando così una equilibrata distribuzione delle risorse disponibili. Le richieste di contributo, formulate secondo gli indirizzi contenuti nel Documento Programmatico Previsionale 2020, dovranno essere inoltrate alla Fondazione Cassa di Risparmio di Asti esclusivamente tramite il modulo on-line disponibile sul sito della Fondazione www.fondazionecrasti.it.

I termini di presentazione per le istanze relative all'anno 2020 sono i seguenti:

- 30 novembre 2019 per le istanze relative ai settori: Educazione, istruzione e formazione; Attività sportiva;

- 31 gennaio 2020 per le istanze relative ai settori: Arte, attività e beni culturali; Sviluppo locale; Assistenza agli anziani; Volontariato, filantropia e beneficenza; Salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa.

Possono presentare richiesta di contributo: a) enti ed istituzioni pubblici purché non costituiti in forma di impresa; b) enti privati senza scopo di lucro costituiti per atto pubblico o tramite scrittura privata; c) cooperative sociali di cui alla legge 8 novembre 1991 n. 381 e successive modifiche nonché le cooperative che operano nel settore dello spettacolo, dell'informazione e del tempo libero i quali abbiano operatività nell'ambito della provincia di Asti.

   

 

 

 

Torna indietro