Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Tavolontario e Volontariato in vetrina 2019: aspetti organizzativi

 

Si è svolto martedì pomeriggio l'incontro di presentazione delle iniziative a favore del volontariato "Volontariato in vetrina" e "Tavolontario" promosse dal Comune di Asti, in collaborazione con CSVAA, la Banca del Dono, Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, Asl At, Camera di Commercio di Asti, Ascom e Confesercenti.

 

"Volontariato in vetrina", in programma dal 14 al 28 settembre, rappresenta un'occasione di collaborazione tra esercizi commerciali e associazioni, queste ultime infatti avranno l'opportunità di farsi conoscere dalla cittadinanza esponendo presso le vetrine degli esercizi aderenti materiale informativo e promozionale delle proprie attività. Le associazioni interessate sono invitate a prendere accordi direttamente con un esercizio commerciale.

 

"Tavolontario", si svolgerà invece domenica 29 settembre in piazza Roma a partire dalle 17 e coinvolgerà gli Enti astigiani del Terzo Settore per una merenda sinoira che vuole essere un'opportunità per incontrarsi, conoscersi meglio, condividere idee e progetti. Per questo evento Comune di Asti e CSVAA metteranno a diposizione tavoli, sedie, tovaglie, piatti e bicchieri; le associazioni dovranno invece occuparsi di preparare quanto necessario per la merenda. Per questa iniziativa è necessario dare la propria adesione via mail, entro il 25 settembre, a e.sinivaldi@comune.asti.it o labancadeldono@comune.asti.it indicando nome dell'associazione e numero di volontari che interverranno.

Ulteriori informazioni: at@csvastialessandria.it oppure 0141.32.18.97.

   

 

 

 

Torna indietro