Alessandria - Quest’anno è dedicato ai diritti dei bambini e sarà in distribuzione anche a Valenza e Novi
Nonostante la loro attività di clownterapia negli ospedali alessandrini sia necessariamente ferma da marzo, a causa dell'emergenza sanitaria, la loro creatività non ha avuto battute d'arresto. I Marameo in questi ultimi mesi hanno dato vita ad un progetto speciale, affrontando un tema di grande valore: i diritti dei bambini.
"Quando i diritti diventano favole", questo il titolo del calendario 2021, permetterà di riflettere sui diritti dell'infanzia, utilizzando come strumenti fiabe e storie per ragazzi.
Il ricavato della distribuzione del calendario, realizzato grazie al contributo del CSVAA, sarà donato, come ogni anno, a favore di progetti per l'Azienda Ospedaliera "SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo" e all'associazione "Un naso rosso per…" di Bergamo.
I Clown Marameo aspettano tutti al loro gazebo: sabato 10 e sabato 17 ottobre a Valenza dalle 9:30 alle 12:30 in piazza Gramsci; sabato 10 ottobre ad Alessandria, dalle 15:30 alle 19, in piazzetta della Lega; sabato 17 ottobre a Novi Ligure, dalle 15:30 alle 19 in viale Saffi. I volontari saranno presenti con l'allegria di sempre e il loro sorriso "a prova" di mascherina!! Per informazioni puoi contattare i Clown Marameo attraverso le loro pagine Facebook e Instagram o scrivendo a info_clownmarameo@yahoo.it