Casale M.to - Si parlerà di “Ius soli e culturae ”
Martedì 10 novembre ci sarà un nuovo appuntamento, in remoto, del ciclo di incontri "Cantiere Migrazione, un altro punto di vista". Si intitola "Ius soli e culturae" e vedrà la partecipazione di Simohamed Kaabour, presidente del CooNNGI, attivista dei diritti, mediatore culturale e Letizia Torello, redattrice esteri de La Stampa - Torino.
Per partecipare scrivere alla mail didattica@isral.it o inviare messaggi whatsapp al n. 331.11.13.628. La conferenza si svolgerà sulla piattaforma "Zoom": il link sarà inviato agli iscritti entro la mattinata del giorno della conferenza.
Ricordiamo che "Cantiere Migrazione, un altro punto di vista" è un'iniziativa dal Tavolo Immigrazione, composto da eForum, Me.Dea. Centro Antiviolenza, Equazione, Scouts, Avis, Cgil, Cisl e Uil, Anpi, Fondazione Migrantes, Legambiente, Associazione Gambiana e Istituto per la Storia della Resistenza e della Società Contemporanea di Alessandria, con la collaborazione dell'Ordine dei Giornalisti del Piemonte e il sostegno del Centro Servizi Volontariato di Asti e Alessandria.
Allegati
Locandina Cantiere Immigrazione