Alessandria - E’ partita la nuova campagna di raccolta fondi dell’Associazione Verso il Kurdistan a favore del Campo di Makhmour in Kurdistan
Conclusa la Campagna delle clementine, l'Associazione Verso il Kurdistan, si è messa subito all'opera con l'altra Campagna di raccolta fondi di fine anno, quella delle arance natalizie. L'invito è quello di ordinare e far ordinare ad amici e conoscenti, o donare, arance e marmellate delle nostre belle terre del Sud Italia: un regalo alla solidarietà e alla fratellanza di chi resiste.
La Campagna "Arance di Natale… arance per la vita" è funzionale a raccogliere fondi per portare aiuti urgenti e contrastare la pandemia da Covid19 che ha investito il Campo di Makhmour in Kurdistan Bashur (Nord Iraq/Mosul). Sono aperte le prenotazioni, sino all'8 dicembre: ricordiamo che si tratta di prodotti che vengono forniti da piccole aziende agricole, da sempre impegnate nel rispetto dei diritti e della dignità del lavoro migrante nelle campagne.
Per una cassetta da 8 Kg. l'offerta minima è di € 15 e di € 3 per un vasetto di marmellata.
Per quantitativi significativi, l'Associazione si rende disponibile ad effettuare il trasporto in loco.
Per informazioni e prenotazioni: 333.56.271.37 - 335.75.64.743 - 331.32.90.229.