Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Compagnia di S. Paolo: Bando "Insieme andrà tutto bene", ferme per il momento le finestre di presentazione

 

In considerazione dell'elevatissimo numero di proposte giunte all'interno della prima finestre di presentazione (scaduta il 22 marzo 2020), la Compagnia di San Paolo comunica che al momento non è prevista la possibilità di presentare ulteriori proposte nell'ambito del Bando "Insieme andrà tutto bene".

Seguiranno aggiornamenti in proposito.

Info: https://www.compagniadisanpaolo.it/ita/News/Insieme-andra-tutto-bene

 

Nel quadro di emergenza sociale venutasi a creare con la diffusione del Covid-19, la Compagnia di S. Paolo ha attivato un'importante iniziativa dal titolo "Insieme andrà tutto bene": essa prevede la pubblicazione di un Bando rivolto ad Enti di Terzo Settore ed enti religiosi, con due obiettivi specifici: promuovere attività, interventi di prossimità e azioni di supporto a favore di persone fragili, minori e famiglie in situazione di difficoltà nella fase emergenziale; sostenere reti di prossimità attivate sui territori e capaci di fornire risposte rapide ed efficaci alle specifiche esigenze delle fasce più deboli della popolazione durante la fase emergenziale. Il Bando prevede diverse finestre di presentazione, la prima dal 17 marzo alle 23,59 del 22 marzo 2020; ulteriori proposte potranno essere presentate dal 23 marzo fino alle 13 del 3 aprile 2020. La comunicazione dell'apertura delle ulteriori finestre di presentazione verrà comunicata con pubblicazione di avviso sul sito della Fondazione Compagnia di San Paolo.

Sarà data priorità a richieste che prevedono la collaborazione di diversi enti; per ogni progetto potrà essere erogato un contributo massimo di € 25.000,00.

Si allegano Testo e Allegato del Bando; per maggiori informazioni: https://www.compagniadisanpaolo.it/ita

   

 

 

 

Torna indietro