Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

Novità

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Bando assegnazione ad enti e associazioni di beni confiscati alla criminalità

 

Comunichiamo alle associazioni che l'Agenzia nazionale per l'amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (ANBSC) ha indetto un'istruttoria pubblica finalizzata all'individuazione di Enti e Associazioni del privato sociale cui assegnare, a titolo gratuito, immobili confiscati in via definitiva affinché siano destinati, ai sensi e per gli effetti dell'art. 48, comma 3, lett. c-bis del D.Lgs. 6 settembre 2011, n. 159, a finalità sociali.

Tra i lotti individuati, alcuni sono ubicati nel Comune di Mombello Monferrato, per cui riveste un interesse per le associazioni locali.

Le domande di partecipazione potranno pervenire fino al 31 ottobre 2020.

È possibile inoltrare richieste di chiarimenti o quesiti, entro e non oltre i cinque giorni antecedenti la data di scadenza per la presentazione delle proposte progettuali, alla mail: bandoterzosettore@anbsc.it.

Per concordare eventuali sopralluoghi con le sedi secondarie dell'Agenzia la richiesta va inoltrata via mail entro e non oltre la data del 10 ottobre 2020 al seguente indirizzo: Sede Milano (Valle da Aosta, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria), mail segreteria.mi@anbsc.it.

Il link a cui consultare e scaricare il Bando è disponibile qui

   

 

 

 

Torna indietro