Un’iniziativa a favore degli ETS impegnati in attività di sostegno e sviluppo sociale (anche quelli che forniscono aiuti alimentari e sussidi ai più fragili) con erogazione di donazioni liberali e/o merce
ESSELUNGA lancia la seconda campagna ESSEDONA, dedicata agli Enti del Terzo Settore che hanno progetti o svolgono attività nei territori in cui Esselunga è presente con i suoi punti vendita.
Questa seconda campagna è dedicata alle organizzazioni attive anche nell'alessandrino (località con CAP 15121) e nel tortonese (località con CAP 15057).
La campagna si prefigge di sostenere alcuni enti con donazioni liberali e/o in merce.
Possono aderire le organizzazioni che abbiano una sede operativa in uno dei CAP sopra indicati, e che nei medesimi Comuni svolgano specifiche attività, ossia: realizzano iniziative e progetti di sviluppo sociale ed economico delle comunità locali; realizzano iniziative e progetti di promozione e crescita del benessere delle comunità locali; forniscono aiuti alimentari in merce o sussidi alle categorie fragili del territorio.
COME FUNZIONA
Esselunga mette a disposizione un monte donazioni che verrà erogato alla fine della campagna alle organizzazioni che, in base alle indicazioni della clientela dei supermercati coinvolti, avranno ottenuto su base provinciale il maggior numero di preferenze.
Esselunga, per raccogliere le opinioni dei suoi clienti, utilizzerà l'App Esselunga. Chi vorrà votare dovrà quindi essere iscritto al Programma Loyalty Esselunga.
I clienti dei supermercati coinvolti troveranno nella sezione Essedona dell'App Esselunga tutti i progetti che saranno stati accettati da Esselunga al termine del periodo previsto per le iscrizioni, e potranno votarne uno solo (una sola volta).
COME CANDIDARSI
Per candidarsi tra i potenziali beneficiari della campagna visitate il sito Essedona.it in cui troverete tutti i dettagli. Leggete attentamente la sezione Regolamento per accertarvi di rientrare nei requisiti previsti.
Se avete i requisiti richiesti, potrete registravi sul sito stesso nella sezione Iscriversi, compilando l'apposito form in ogni parte.
Prima dell'avvio della campagna nei punti vendita sarete ricontattati ed informati sull'esito della iscrizione.
Le candidature devono pervenire entro il 10/02/2022.
La campagna inizierà nei punti vendita nei giorni successivi, e i clienti potranno votare i progetti ammessi.
Per ogni richiesta di chiarimenti potete scrivere in ogni momento alla mail essedona@esselunga.it.
|