È on line e c’è tempo sino al 12 novembre
Il CSVAA si appresta a mettere a punto la Programmazione Attività 2023 che, come ogni anno, conterrà le linee di indirizzo rispetto alle iniziative del CSV e ai servizi rivolti agli ETS.
Momento fondamentale della Programmazione è l'analisi dei bisogni degli ETS del territorio, strumento con cui il CSV "dà la parola" alle associazioni utenti per focalizzare sempre meglio l'offerta in servizi.
Per poter svolgere al meglio la nostra attività ed essere concretamente a supporto degli ETS è infatti fondamentale fare squadra e costruire insieme la Programmazione 2023: il primo tassello siete voi e quindi vi invitiamo a compilare il Questionario che trovate a questo link:
https://forms.gle/HDZWHgF77djB93sZ7
Il questionario deve essere compilato entro sabato 12 novembre, per permettere un'adeguata analisi dei dati.
Per qualsiasi informazione o difficoltà di compilazione, vi invitiamo a contattare il CSVAA ai recapiti consueti.
Grazie della collaborazione!
|