Incontro aperto con le Associazioni per un confronto funzionale a costruire una Programmazione dei Servizi condivisa e in linea con le esigenze del Volontariato territoriale
Il CSVAA è attualmente impegnato, come ogni anno, nella "Programmazione 2023": sta cioè mettendo a punto la strategia operativa e le linee d'azione, in termini di erogazione dei servizi agli ETS accreditati, da adottare nell'anno 2023.
Poiché i CSV si propongono come punto di riferimento del mondo del volontariato, in generale, e degli ETS nello specifico, operando per offrire un supporto efficace e mirato, il CSVAA ritiene necessario "ascoltare" le esigenze dei propri utenti con l'obiettivo di fornire risposte puntuali.
Dopo il "Questionario Programmazione 2023" che il CSVAA ha proposto nelle scorse settimane proprio per raccogliere un prezioso feedback utile alla stesura della Programmazione, ha deciso di organizzare un incontro funzionale ad approfondire il dialogo e il confronto con le Associazioni e tracciare così una strada operativa davvero condivisa.
L'incontro viene proposto, on line (su piattaforma GoToMeeting), in due date: una riservata agli ETS del settore socio-assistenziale, l'altra per tutti gli altri ETS.
L'obiettivo è riuscire a coinvolgere il maggior numero di ETS e quindi vi invitiamo a partecipare: ricordatevi inoltre di compilare il "Questionario Programmazione 2023".
Ecco le date e i link per partecipare:
Per gli ETS del settore socio-assistenziale:
Venerdì 25 novembre, dalle ore 17:30:
https://meet.goto.com/569759869
Codice accesso (se richiesto): 569-759-869
Per tutti gli altri ETS:
Lunedì 28 novembre, dalle ore 17:30:
https://meet.goto.com/829866477
Codice accesso (se richiesto): 829-866-477
L'invito a partecipare è rivolto a tutti, anche a quanti hanno già compilato il questionario.
Noi vogliamo potervi aiutare nel miglior modo possibile e solo voi potete aiutarci a farlo!
|