Provincia di Alessandria - L’appello è esteso a tutta la provincia di Alessandria (... e non solo)
L'Associazione "Branco Felice" da anni si occupa di divulgare il rispetto per gli animali attraverso eventi, sia in piazza che online. Lo scopo è diffondere una cultura cruelty-free e rispettosa dell'ambiente.
Da poco tempo è nato il Rifugio "La Casetta dei Cani" che si trova sulle colline astigiane ed ospita cani provenienti da situazioni di maltrattamento e abbandono, in particolare dal sud, ma l'associazione vuole realizzare un altro rifugio.
È infatti alla ricerca di una struttura grande, in provincia di Alessandria o Piemonte, che possa ospitare più anime poiché quella attuale è già al limite, costringendo i volontari a rifiutare altri animali in difficoltà.
Ha necessità che la futura casa/cascina sia in affitto ed il più possibile isolata da altre case, questo per non dare disturbo a nessuno, e che abbia un terreno di almeno 1000 mq pianeggiante, per poter svolgere le diverse attività di recupero e gestione degli ospiti a 4 zampe (non solo cani).
Chi, dunque, avesse a disposizione una casa/cascina da affittare per il nobile scopo dell'Associazione "Branco Felice" può scrivere a: andrearomei228@gmail.com
FB: https://www.facebook.com/brancofelice/
|