Gamalero - In scena “Volevo essere Lella Costa”
Grazie all'Associazione di Promozione Sociale "Primo Piano APS", alla Pro Loco e al Comune di Gamalero, prosegue il via il "Festival Tramonti", rassegna teatrale con 6 appuntamenti che ci accompagnerà sino a metà settembre e che si svolgerà presso l'Area Verde Monica Bassin (SP187, 16).
Il secondo appuntamento è per domenica 17 luglio, alle 21, con lo spettacolo "Volevo essere Lella Costa" di e con Monica Martinelli: il titolo è già tutto un rimpianto ma si sa, la vita va veloce e spesso non riusciamo a starle dietro, anche se non abbiamo fatto dei figli e non siamo donne in carriera. Questo monologo è dedicato a tutte quelle "ragazze" che si danno ancora tempo, e con il tempo, hanno scoperto che più delle rughe contano le amiche.
L'ingresso è libero: sarà possibile supportare l'Associazione "Primo Piano APS" con un'offerta. Il Festival beneficia del contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.
Per informazioni: 328.27.95.782.
|