Scadenza 20 settembre 2022
Il Cissaca ha reso pubblici il bando e il modello di domanda per la raccolta di candidature di cittadini con disabilità motivati a realizzare un percorso di inclusione abitativa, formativa e lavorativa come previsto dalla Missione 5 "inclusione e Coesione" del PNRR.
La data di scadenza è il 20 settembre per stilare una prima graduatoria utile a rispondere all'obiettivo imposto dal Ministero Lavoro e Politiche Sociali; il bando resterà poi aperto per tre anni al fine di raccogliere nuove disponibilità ed effettuare le necessarie rotazioni.
Il bando si configura come indagine esplorativa poiché in questa fase non è ancora stata firmata la Convenzione attuativa con il Ministero stesso; preme però agire tempestivamente per la raccolta delle candidature che saranno fondamentali ai fini della realizzazione del progetto stesso.
Per colloqui e riunioni informative, qualora ci fosse la necessità di comprendere meglio il significato del progetto e, soprattutto, i vincoli imposti dal Ministero, vi invitiamo a contattare la Dott.ssa Marina Fasciolo all'indirizzo mail fasciolo.marina@cissaca.it .
Allegati
|