Incontri aperti con le Associazioni per un confronto funzionale ad illustrare le Linee Guida che il CSVAA dovrà seguire per mettere a punto la Programmazione dei Servizi
Il CSVAA è attualmente impegnato, come ogni anno, nella "Programmazione 2024": sta cioè mettendo a punto la strategia operativa e le linee d'azione, in termini di erogazione dei servizi agli ETS accreditati, da adottare nell'anno 2024.
Ricordiamo che tutti i CSV si propongono come punto di riferimento del mondo del volontariato, operando per offrire un supporto efficace e mirato, in primis agli ETS, sulla base delle Linee Strategiche indicate dall'Organismo Nazionale di Controllo (ONC).
A fronte di ciò, il CSVAA ritiene necessario confrontarsi con i propri utenti per illustrare le Linee Strategiche che dovrà necessariamente seguire e, di conseguenza, l'orientamento della propria progettazione per il 2024 che, per quanto possibile, cercherà di recepire le esigenze delle Associazioni.
Ha deciso dunque di organizzare un incontro utile ad approfondire il dialogo e il confronto con gli ETS e tracciare così una strada operativa condivisa.
Per favorire la partecipazione di tutti gli ETS, vengo proposte 4 date alternative: una ad Alessandria e due ad Asti in presenza; una online.
L'obiettivo è riuscire a coinvolgere il maggior numero di ETS e quindi vi invitiamo a partecipare: per farlo è necessario iscriversi all'incontro tramite link.
Di seguito il calendario degli incontri.
Alessandria (c/o Sala Formazione del CSVAA- via Vochieri 80):
Lunedì 30 ottobre, ore 16:30
Iscrizioni (entro: sabato 28 ottobre): https://www.csvastialessandria.it/iscrizione/iscriviti.asp?id=229
Asti (c/o sede CSVAA - via Brofferio, 110)
Martedì 31 ottobre, ore 16:30
Iscrizioni (entro: domenica 29 ottobre): https://www.csvastialessandria.it/iscrizione/iscriviti.asp?id=230
Giovedì 2 novembre, ore 10:30
Iscrizioni (entro: martedì 31 ottobre)
https://www.csvastialessandria.it/iscrizione/iscriviti.asp?id=231
Incontro online (su piattaforma GoToMeeting),
Venerdì 3 novembre, ore 11
Iscrizioni (entro: mercoledì 1° novembre):
https://www.csvastialessandria.it/iscrizione/iscriviti.asp?id=233
Noi vogliamo potervi aiutare nel miglior modo possibile e solo voi potete aiutarci a farlo!
|