Asti – Un’opportunità per incontrarsi, conoscersi meglio, condividere idee e progetti in un clima di convivialità e festa
Domenica 8 ottobre torna in Piazza Roma "Tavolontariato", la grande merenda sinoira della solidarietà, promossa da Comune di Asti - Banca del Dono, CSVAA, Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e Provincia di Asti.
L'evento vuole essere un'opportunità per incontrarsi, condividere idee e progetti in un clima di convivialità e festa. Passeggiando tra i tavoli i volontari potranno conoscersi meglio, rafforzare i rapporti già esistenti ma anche crearne di nuovi e, perché no, ragionare su progetti comuni e condivisi.
Tavoli, sedie, tovaglie, piatti e bicchieri saranno messi a disposizione gratuitamente dagli organizzatori mentre ciascuna associazione dovrà invece occuparsi di preparare e portare quanto necessario (cibo e bevande) per la merenda dei propri volontari.
Le associazioni interessate a partecipare all'evento dovranno darne comunicazione scritta al CSVAA entro il termine ultimo del 30 settembre all'indirizzo at@csvastialessandria.it
Entro quella data andrà specificato anche il numero di volontari che saranno presenti: ogni associazione avrà a disposizione un numero massimo di 10 posti a sedere. Se l'associazione ha piacere che intervenga un numero più alto di volontari, può farli venire senza che tuttavia per essi sia garantito un posto a sedere, i volontari potranno tuttavia alternarsi al tavolo assegnato.
La manifestazione avrà inizio alle 17 (il ritrovo per associazioni e volontari è previsto per le 16).
Per ulteriori informazioni contattare il CSVAA: 0141.321897.
|