Una preziosa opportunità anche per il Terzo Settore, con workshop dedicati agli ETS il 26 maggio
Quattro giorni, quarantacinque ospiti, diciotto eventi: incontri letterari, workshop, masterclass, forum, esposizioni e un "hackathon" di 24 ore.
Tutto questo e molto di più è "ECCO Alessandria Digital Forum", il primo e più completo evento dedicato al digitale che si terrà ad Alessandria da giovedì 25 a domenica 28 maggio presso Porto IDEE Community Center in Via Verona 95. Un evento che presta particolare attenzione anche al tema "digitalizzazione e Enti del Terzo Settore".
In programma ci sono 18 appuntamenti: 1 aperitivo inaugurale, 4 presentazioni di libri, 6 workshop, 3 masterclass, 1 forum, 1 Hackathon di 24 ore, 1 esposizione, 1 meetup online.
Un evento promosso da Lab121 insieme a una vasta rete di partner e con la collaborazione di stakeholder chiave come il Comune di Alessandria, la Camera di Commercio di Alessandria-Asti e il CSVAA Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria, che guarda al digitale come lente per leggere le trasformazioni del territorio e al territorio come leva per valorizzare, integrare, portare a sistema le risorse e le promesse di efficienza, efficacia e modernizzazione del digitale.
"ECCO Alessandria Digital Forum" è dunque una straordinaria opportunità, da non perdere, per guardare al futuro e "crescere" in linea con la veloce evoluzione sociale: l'invito per gli ETS è di partecipare all'evento.
In particolare, invitiamo ad iscriversi agli incontri in programma il 26 maggio, giornata dedicata al Terzo Settore con in programma 5 workshop: uno di questi (ore 10-11:45) sarà dedicato al tema "Digitalizzazione e Terzo Settore: il RUNTS" e vedrà la partecipazione, in qualità di relatori di Rosanna Viotto (Presidente CSVAA), Mariacristina Massocco (Direttore CSVAA) e Gianluca Marocco (referente CSVAA).
La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria su https://www.eccodigitalforum.it/, dove è possibile consultare tutto il programma ed iscriversi ai singoli eventi.
Iscrizioni hackathon sempre su https://www.eccodigitalforum.it/ da venerdì 28 aprile a giovedì 18 maggio.
Allegati
|