I Tre Martelli e Mimma Caldirola protagonisti al Chiostro di S. Maria di Castello
Prosegue "Il Teatro dei Viandanti", la rassegna di teatro di strada itinerante lungo alcuni itinerari tematici della città di Alessandria organizzata dalla Compagnia Gli Illegali - BlogAL. Il progetto è finanziato da Fondazione SociAL nell'ambito del Bando Smart 2022 e, con il teatro e la musica, si propone di vivere la città attivamente, percorrendone le vie, godendo delle piazze, incrementando la conoscenza, condividendo le tematiche della mobilità attiva e sostenibile. Gli spettacoli sono ecologici e non tecnologici.
Domenica 28 maggio, alle 16, con partenza dal Chiostro di Santa Maria di Castello, si svolgerà il terzo appuntamento della rassegna con il concerto spettacolo itinerante "Cantè e sunè brava gent" con Tre Martelli e la voce narrante di Mimma Caldirola.
Appuntamento al Chiostro di Santa Maria di Castello, alle ore 15:45 (previa prenotazione).
Lo spettacolo sarà condotto in modalità itinerante attraverso un breve percorso in alcuni luoghi storici del centro cittadino. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà all'interno di tali luoghi.
Ingresso libero con prenotazione. I posti sono limitati e la prenotazione deve essere fatta ai seguenti contatti: Sito web: www.illegali.it/prenota Tel. 3351340361 anche WhatsApp. E-mail: info@illegali.it A
Il Teatro dei Viandanti ha il patrocinio di Città di Alessandria, il supporto di Associazione Sine Limes, la partnership di Fiab Alessandria Gliamicidellebici Odv, Enaip Piemonte - CSF Alessandria, Lab121, Cooperativa sociale Idee in Fuga e l'ospitalità del Museo Etnografico della Gambarina e della CGIL Alessandria.
Allegati
|