Fubine – L’Abbraccio propone un evento per ripercorre le tappe fondamentali del percorso
Il progetto "Per mano nel vuoto", che ha visto capofila l'Associazione L'Abbraccio per tre anni, sta volgendo al termine.
Ideato dalla progettista Daniela Faletti (già socia fondatrice di L'Abbraccio Onlus), in collaborazione con la direttrice della Casa di Riposo Don Orione di Fubine Gabriella Bo, insieme alla fotografa Chiara Galliano, la psicologa Valentina Deiana e tutto il team, "Per mano nel vuoto" si è proposto di migliorare la qualità di vita degli ospiti, affetti da demenze senili, ricoverati presso la Casa di Riposo fubinese attraverso un sistema integrato e coordinato di attività di animazione, attività psicologica e neuropsicologica.
Per rivivere e condividere il lungo e intenso viaggio compiuto in questo 3 anni, L'Abbraccio ha scelto di proporre sabato 30 settembre, alle 16, presso la Casa di Riposo Don Orione di Fubine, un incontro aperto.
Saranno gli ospiti stessi, supportati da operatori e volontari, a raccontare le tante attività realizzate, le emozioni vissute e le soddisfazioni condivise.
Per informazioni: www.labbracciofubine.org.
Allegati
|