Alessandria – Un momento conviviale e di raccolta fondi per ricordare Mirella Faccini
Mercoledì 23 ottobre si svolgerà una cena in ricordo di Mirella Faccini, indimenticata fondatrice e presidente dell'Associazione alessandrina Stare Bene Insieme nata nel 2001 con l'obiettivo di offrire sostegno psicologico, relazionale, sociale e spirituale ai malati in fase terminale e alle loro famiglie, attraverso le cure palliative e i gruppi di auto-mutuo aiuto.
Una mission che Mirella Faccini ha portato avanti con impegno e dedizione proponendo, negli anni, incontri di informazione e formazione, giornate di studio con l'intento di non lasciare nessuno da solo ad affrontare il dolore del fine vita.
La cena di mercoledì vuole essere un momento conviviale per ricordarla e per ricordare l'importante ruolo sociale svolto dall'Associazione da lei voluta: prenderà il via alle 19:30 presso ENAIP di Alessandria (piazza Santa Maria di Castello, 9).
Proporrà un menù davvero gustoso e vedrà in sala anche lo chef Beppe Sardi.
Per partecipare è richiesta un'offerta minima di € 25: i fondi raccolti aiuteranno Stare Bene Insieme a proseguire il suo importante percorso.
Per prenotazioni (entro lunedì 14 ottobre): 348.59.14.155, info@starebeneinsieme.it - 0131.22.35.63, csf_alessandria@enaip.piemonte.it.
Allegati
|