Asti – Un’opportunità per incontrarsi, condividere idee e progetti in un clima di convivialità e festa
Domenica 6 ottobre torna "Tavolontariato", la grande merenda sinoira della solidarietà, promossa dal CSVAA, con la collaborazione de Il Dono del Volo ed il patrocinio della Provincia di Asti. Sono stati richiesti anche il patrocinio del Comune di Asti e della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti.
Quest'anno l'iniziativa, oltre che un'opportunità per le associazioni per conoscersi meglio e fare rete in un clima di convivialità e festa, vuole essere anche un'occasione per ricordare la figura di Mariangela Cotto, ideatrice storica dell'evento, ed il suo forte impegno a favore del mondo del volontariato del territorio.
Le modalità di svolgimento saranno quelle già sperimentate nelle edizioni precedenti. La manifestazione avrà inizio alle 17 (con ritrovo per associazioni e volontari alle 16) e terminerà verso le 19:30.
Tavoli, sedie, tovaglie, piatti e bicchieri saranno messi a disposizione gratuitamente dagli organizzatori mentre ciascuna associazione dovrà occuparsi di preparare e portare quanto necessario (cibo e bevande) per la merenda dei propri volontari.
Ogni associazione avrà a disposizione un numero massimo di 10 posti a sedere (se l'associazione ha piacere che intervengano più volontari essi potranno intervenire ed alternarsi al tavolo assegnato, non sarà tuttavia garantito un posto a sedere).
Per motivi logistici, l'iniziativa è riservata alle associazioni di Asti.
Se qualche associazione della Provincia fosse interessata ad essere presente è invitata a segnalarcelo, le richieste saranno valutate in base ai posti a disposizione.
Per ulteriori informazioni contattare il CSVAA: 0141.321897.
In caso di pioggia l'evento sarà annullato.
Allegati
|