San Damiano d’Asti – Attivo il servizio navetta gratuito curato dal SEA
Riparte la Stagione Teatrale del Teatro d'argento. Sei gli spettacoli in cartellone che prenderanno il via domenica 17 novembre a Palazzo Carlevaris, con "Un Sogno a Cinque Cerchi". Lo storytelling di Davide Chicarella che presenta gli astigiani che, dal 1920 al 2024, hanno partecipato ai Giochi Olimpici: storie, curiosità ed aneddoti con accompagnamento musicale. Il sipario si alzerà alle 17.
Gli appuntamenti successivi avranno luogo al Foro Boario di San Damiano d'Asti: domenica 12 gennaio, alle 17, "Raccontando Gaber", storie di vita: monologhi e canzoni, per la regia di Sergio Danzi; domenica 26 gennaio, alle 17, "Quattro donne" di e con Chiara Buratti; domenica 2 marzo "Gli sconosciuti famosi" con la Rosemary Band, orchestra a fiati, diretta da Mario Benotto; giovedì 27 marzo, questa volta alle 21, "Delitto imperfetto" regia di Andrea Borini. Chiuderà la rassegna giovedì 3 aprile, alle 21, "That's life - teatro D'ic" spettacolo in stile varietà, musical retrò, di e con Cristian Catto e Ivana Mannone.
Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero. Sarà disponibile, come da tradizione, il servizio navetta gratuito da e per i Comuni delle Colline Alfieri, a disposizione delle persone anziane e dei loro accompagnatori, organizzato dall'Associazione Sea delle Colline Alfieri. Dopo spettacolo con i vini offerti dalla Cantina Sociale di Antignano.
|