Asti – Evento Apriamo all’inclusione e al divertimento
L'APRI ASTI ha scelto di commemorare la ricorrenza del ventennale di fondazione in occasione della Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, con l'evento "APRIamo …all'inclusione e al divertimento". Domenica 1° dicembre invita tutta la cittadinanza presso il Teatro Nostra Signora di Lourdes di Asti per un pomeriggio all'insegna del divertimento e della condivisione.
Il programma prevede la consegna del premio "Occhi Aperti" 2024, il riconoscimento che l'associazione assegna ogni anno a professionisti e/o personalità del territorio per il loro impegno a favore dei disabili visivi; testimonianze di ospiti speciali sul sodalizio instaurato con l'associazione e la rappresentazione in pillole dello spettacolo "Anche i non vedenti nel loro piccolo si incazzano". Il pomeriggio si concluderà con un rifresco e un brindisi conviviale.
Durante l'evento saranno distribuiti dolci tipici della pasticceria "Ma che bontà" di San Damiano d' Asti. Parte del ricavato sarà devoluto alle attività dell'APRI.
All'evento interverranno anche i volontari clown de l'associazione L'arte del sorriso Vip per intrattenere con giochi e gags bambini e adulti. Si inizia alle 16.
Ulteriori informazioni: asti@ipovedenti.it
Allegati
|