Asti – Seminari di lavoro a maglia e visita tra Langhe e Monferrato
Nell'ambito del progetto "Generazioni unite", che nasce con l'intento di contrastare la solitudine degli anziani attraverso la realizzazione di azioni che aiutino a favorire l'invecchiamento attivo e riprendere la socialità, l'ADA Asti Cuneo propone due nuove iniziative.
Mercoledì 18 dicembre si andrà a visitare Calamandrana: in particolare la chiesetta romanica di San Giovanni delle Conche, il borgo antico e la chiesa di San Sebastiano. La volontaria professoressa Franca aiuterà a scoprire le bellezze del territorio. Come d'abitudine non mancherà la merenda condivisa. Partenza alle 14 da piazza del Palio e rientro alle 18.
La seconda proposta è il seminario di "Creatività e serenità", per imparare il lavoro a maglia e tutti i segreti della confezione, con Santina, magliaia esperta, che si svolgerà dalle 15 alle 17:30 con il seguente calendario: 19 dicembre, 2, 8 e 15 gennaio presso la sede.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: 346.09.236.06 - 348.81.067.86 oppure visitare il sito www.adaasticuneoodv.it
Il progetto è realizzato in collaborazione con l'ADA Alessandria e ADAcon Alessandria, grazie al contributo della Regione Piemonte.
Allegati
|