Canelli – In scena il Coro Gospav
Senza il concerto di Natale AIDO, che Natale è? E allora anche quest'anno sabato 7 dicembre, presso la Chiesa del Sacro Cuore di Canelli, si rinnova il consueto appuntamento con le melodie del coro GOSPAV, Piccola Accademia di Terzo, diretto ed accompagnato dal duo voce e chitarra "Le Maramalde". Un concerto inaspettato che saprà divertire e commuovere con canti Gospel e della tradizione natalizia riviste in chiave moderna.
Il sipario si alzerà alle 21.
"Ormai il concerto di Natale è una bella consuetudine per AIDO Canelli - dichiara la Presidente Sara Testa - è il nostro modo per augurare buon Natale a tutti i canellesi che da sempre ci supportano e per ricordare a tutti che, anche durante le feste, il volontariato non va in vacanza. AIDO continua a darsi da fare per diffondere la cultura del dono e a promuovere la donazione di organi per malati in attesa di trapianto. Durante la serata, infatti, sarà possibile richiedere informazioni ai volontari presenti e dichiarare il proprio consenso alla donazione".
Durante la serata saranno presenti i volontari AIDO per distribuire materiale informativo e rispondere ai quesiti sulla donazione di organi, tessuti e cellule.
L'organizzazione ringrazia per la collaborazione: la Parrocchia del Sacro Cuore, la ditta Mas Pack, i Fratelli Scarampi snc, il CSVAA e la Botteghina di Faccio Nadia.
Ulteriori informazioni: canelli@aido.it
Allegati
|