Primo incontro proposto dal CSVAA sui principali adempimenti per gli ETS
Il CSVAA, al fine di supportare le Associazioni, ha deciso di proporre due incontri che prenderanno in esame i principali adempimenti a carico degli ETS.
Il primo incontro sarà dedicato a privacy e obbligo assicurativo e si svolgerà ad Alessandria mercoledì 6 marzo, alle 17, presso il Seminario Santa Chiara (Sala IRIS) in via Volturno, 18.
In merito alla privacy si illustrerà come ogni organizzazione che gestisce informazioni personali di utenti e soci deve agire in base alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali e sicurezza delle informazioni.
Per quanto concerne gli obblighi assicurativi, l'obiettivo dell'incontro è valutare se il vostro ETS è in regola con la normativa in vigore e se la copertura assicurativa da voi scelta è la più adeguata e conveniente sul mercato.
Verrà inoltre presentata e illustrata la convenzione in ambito assicurativo tra i CSV e la Cavaretta Assicurazioni che da anni si occupa di polizze pensate e strutturate ad hoc per le specifiche esigenze del Terzo Settore: un'opportunità vantaggiosa proprio per gli ETS ai quali viene chiesto di assicurare i propri aderenti con tro gli infortuni e le malattie connesse alla svolgimento delle attività di volontariato, oltre che di garantire la responsabilità civile per i danni causati a terzi nell'esercizio delle attività.
Iscrizione obbligatoria (entro lunedì 4 marzo) al seguente link: https://www.csvastialessandria.it/iscrizione/iscriviti.asp?id=244
Per maggiori informazioni clicca qui.
Allegati
|