Castelceriolo – Evento aperto alla comunità per promuovere la sostenibilità ambientale
ARAL, l'Azienda che dal 2019 si occupa della gestione dello smaltimento dei rifiuti prodotti dal bacino Alessandrino, invita la comunità a partecipare all'evento esclusivo "Aral apre le porte alla città" che si terrà il 18 maggio, dalle 9:30, presso la sede di ARAL in Strada Kennedy 504 a Castelceriolo (AL).
L'iniziativa offre un'opportunità unica per i cittadini di visitare gli impianti di trattamento dei rifiuti urbani, il centro di raccolta differenziata e di conoscere il processo di lavorazione dell'indifferenziato, dell'organico e degli ingombranti. Attraverso questa giornata, miriamo a promuovere la sostenibilità ambientale e l'importanza del corretto smaltimento dei rifiuti, coinvolgendo attivamente la comunità locale.
Durante l'evento, i visitatori avranno l'opportunità di partecipare a visite guidate agli impianti, assistere alle esibizioni musicali della band "Riciclato Circo Musicale" e godersi le animazioni, i giochi e le attività pensate anche per i più piccoli. Inoltre, sarà presente Angelo Cattaneo con la sua "Music Time", garantendo una giornata memorabile per tutta la famiglia.
L'evento è organizzato da Aral Spa in collaborazione con il Consorzio di Bacino Alessandrino e il Comune di Alessandria.
Allegati
|